Prezzo ridotto!
Biokyma Rodiola Rosea

Biokyma Rodiola Rosea Stanchezza Fisica e Mentale

Nuovo prodotto

24 Elementi

Effetto fisiologico: Tonico-adattogeno che agisce sulla stanchezza fisica e mentale e sul normale tono dell'umore.

17,39 €

-15%

20,45 €

Ingredienti: Rodiola radice estratto secco 80%, gelatina alimentare.

La Rhodiola rosea combatte la stanchezza fisica e mentale, potenzia l’attività cerebrale e restituisce energia e vitalità.

La Rhodiola rosea vanta straordinarie proprietà rigeneranti sulla salute, e la sua efficacia sulla regolazione dell’organismo e sull’adattamento in condizioni di particolare stanchezza mentale fanno di questa pianta –  titolata al 5% in Rosavin – un prezioso ingrediente.

Rhodiola rosea è una pianta adattogena: contiene una rara sostanza naturale complessa in grado di aiutare l’organismo ad adattarsi ai diversi stress cui è sottoposto, di qualsiasi origine essi siano. Le piante adattogene apportano una risposta funzionale e variabile all’individuo; tendono ad aumentare le capacità omeostatiche dell’organismo.

Il Rosavin vanta potenti proprietà antiossidanti.

UNA PIANTA DALLE POTENTI CAPACITÀ ADATTOGENE

Su un piano più generale, la Rhodiola rosea è nota per i suoi benefici effetti sulla longevità, la resistenza, la libido, la memoria, nonché sull’adattamento muscolare all’esercizio. Quanto alla nostra medicina, nel XX secolo ha iniziato a interessarsi maggiormente alle proprietà benefiche di questa pianta particolare. Oggi, le attibuisce indiscusse proprietà adattogene e la capacità di facilitare il lavoro mentale e l’adattamento psicofisico.

Consigli per l'uso: 2 capsule al mattino e 2 nel pomeriggio. Tenore degli ingredienti per dose giornaliera: 4 capsule rendono disponibile Rodiola rosea mg 1280.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Prodotti Correlati